Sabato 12 novembre 2022 – Auditorium Centro Congressi Santo Volto – Via Val della Torre 11 – Torino

L’evento Sarà arricchito dal bellissimo spettacolo “Riso fa buon sangue”.

Il programma:

GIORNATA DEL VOLONTARIO 12 NOVEMBRE 2022ore 20.45: spettacolo “Riso fa buon sangue” con la partecipazione di attori cabarettistici di programmi televisivi nazionali. Entrata libera e aperta a tutti.

Potete estendere l’invito a parenti, amici e conoscenti: ci pare una bella occasione per avvicinare nuovi possibili donatori, dei quali, come ben sapete, c’è un estremo bisogno! In particolare lo spettacolo, di alto livello, pensiamo sia un veicolo comunicativo eccellente.

Vi preghiamo di segnalare la vostra partecipazione, in particolare per lo spettacolo, scrivendo una mail a giornatadelvolontario@avistorino.it oppure telefonando allo 011613341, o inviando un sms o un messaggio WhatsApp al 3316966349. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme e sentirci sempre più parte della grande famiglia avisina.