Nella riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo regionale, tenutasi nella Sede di Pianezza sabato 10 maggio, Luca Vannelli è stato confermato alla guida dell’Avis Regionale del Piemonte.

 

Il voto unanime dei Consiglieri è una chiara indicazione di apprezzamento per i risultati conseguiti e l’impegno con cui Vannelli ha ricoperto l’incarico di Presidente nello scorso mandato.

Cambiamenti sono stati invece proposti da Vannelli e approvati anch’essi all’unanimità dal Consiglio nella composizione e struttura dell’Esecutivo regionale. L’organo risulta quindi così composto:

Presidente: Luca Vannelli

Vice Presidente Vicario: Elena Porro

Vice Presidente, Responsabile Comunicazione e Formazione: Sandro Crestani

Tesoriere:: Leonardo Dolce

Segretario e Referente regionale servizio civile: Andrea Campasso

Ai 5 componenti dell’Esecutivo si aggiunge Simone Cuozzo come Addetto Stampa/Comunicazione e Rapporti con il 3* settore.

Le cariche associative si completano con Rosina Di Luca, già nominata dall’Assemblea regionale dello scorso 4 maggio ad Addetto Contabile e di Bilancio e il Dott. Gennaro Mascaro in qualità di Direttore Sanitario.

Vannelli, dopo aver ringraziato il Consiglio per la fiducia ricevuta ha prima esposto il percorso per la definizione del programma di mandato e poi espresso il forte auspicio che il nuovo Consiglio Direttivo possa svolgere un ruolo attivo e dinamico e che tutti i Consiglieri possano portare contributi di idee e iniziative partecipando anche ai tavoli di lavoro e di progetto che potranno essere attivati. Da parte sua e dell’Esecutivo ha assicurato la volontà di improntare i rapporti con il Consiglio nella massima trasparenza e rispetto.

Per l’Avis Regionale, un inizio del nuovo mandato associativo con tutte le premesse per poter ben operare e affrontare con efficacia le sfide che l’Avis regionale ha di fronte a sé..

Nella foto, da sinistra a destra: Simone Cuozzo, Leonardo Dolce, Andrea Campasso, Luca Vannelli, Elena Porro, Sandro Crestani.